The Walking Dead 8, finale di stagione: resa dei conti tra Rick e Negan (?)

Ci siamo. Manca davvero poco al finale di stagione di The Walking Dead 8: il 15 aprile (24 ore dopo sugli schermi italiani) negli USA andrà in onda l’ultimo episodio in concomitanza con l’inizio di Fear The Walking Dead 4 (LEGGI ANCHE: Fear The Walking Dead: una morte eccellente all’inizio della stagione 4?).

Cerchiamo di fare il punto della situazione per capire cosa potrebbe succedere.

Nell’episodio 16, intitolato “Wrath” (Ira), assisteremo finalmente allo scontro finale tra Rick e Negan, che porrà fine alla guerra contro i Salvatori.

Ma oltre a questo, cosa possiamo aspettarci? (LEGGI ANCHE: The Walking Dead 8: il finale di stagione farà arrabbiare i fan?)

AMC ha pubblicato i primi minuti della puntata, che si aprirà con Rick e Siddiq: quest’ultimo racconterà a Rick come è stato morso Carl. La scena è intervallata da alcune immagini di Alden, il Salvatore tenuto ostaggio da Maggie ad Hilltop, mentre cammina con altri sopravvissuti seguito da un gruppo di zombie. Cosa stanno facendo?

Nel frattempo è stato rilasciato anche un trailer che mette un po’ più di carne sul fuoco. A quanto sembra i proiettili prodotti da Eugene funzionano: Negan li usa sparando su un manichino di paglia con il nome di “Rick” davanti a padre Gabriel, molto preoccupato.

Il sito The Spoiling Dead Fans ha avanzato dei dubbi sulla qualità dei proiettili prodotti: secondo il portale, infatti, Eugene – o Padre Gabriel – potrebbero aver sabotato il progetto di Negan in modo che i proiettili esplodessero in mano ai Salvatori. Eugene, quindi, semplicemente potrebbe aver fornito proiettili normali durante il test per ingannare Negan.

D’altro canto, però, durante l’episodio 15 Eugene, una volta rapito da Daryl e Rosita, avrebbe potuto rivelare il suo piano ai due per lasciarlo andare.

Sempre nel trailer Negan racconta il suo piano malvagio a Gabriel. Le scene seguenti mostrano Rick e il suo gruppo che fanno esattamente quello che si aspetta da loro, mentre Morgan continua ad avere delle difficoltà che, forse, lo spingeranno all’esilio per unirsi finalmente a Fear The Walking Dead 4.

The Walking Dead finale rick carl

Intanto una foto promozionale conferma una scena già anticipata da alcuni spoiler: un flashback di Rick e Carl quando era piccolo. Nella sua lettera, infatti, Carl parlava di passeggiate con Rick e la foto, forse, si riferisce proprio a quel momento: una scena che potrebbe essere cruciale nello scontro tra Rick e Negan, perché potrebbe portare Rick a risparmiare il suo acerrimo nemico.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons