The Gold Fashion in Rome 2020: il glamour romano incontra la moda

La suggestiva cornice di Palazzo Cavalieri Lazzaroni domenica 13 ottobre farà da cornice alla sfilata-evento The Gold Fashion in Rome 2020. Appuntamento alle ore 19 con un evento unico – condotto da Antony Peth – che vedrà sfilare in passerella le creazioni di tre realtà nazionali molto importanti: Mario Orfei, Reylu by monica bartolucci Daniel Hio.

Una donna solare, sexy e rock è la protagonista di Reylu by monica bartolucci, marchio che nasce dall’incontro tra due talenti: l’energia di una stilista piena di idee e creatività e la sensibilità di un teenager per il mondo fashion.

Daniel Hio è un marchio made in italy dell’omonimo designer di accessori moda che utilizza pellami e accessori di alta qualità. Le collezioni di borse – fashion ed eleganti ma contaminate da uno street style – sono riconoscibile per colore e design. Danile Hio presenterà la collezione SUPER, serie limitata, composta da 777 pezzi per ogni singolo modello.

Mario Orfei, poliedrico e creativo designer, un uragano travolgente di creatività, presenterà la collezione polvere di donna ss 20: spazio alla stampa in fiore, linee pulite, giochi di colore pastello che sposano il bianco e oro simbolo del glamour. Torna come protagonista la gonna e lo chiffon che valorizza la sensualità e innocenza di una donna sempre più alla ricerca di dettagli.

I temi delle collezioni che saranno presentati sono diversi proprio per celebrare e premiare la varietà dei linguaggi espressivi.

Una serata all’insegna della moda che vedrà come special guest Alice Trani e Davide Settembre. Hair Stylist a cura di Gruppo Spanò, make up a cura di Accademia Rey Roma.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons