The Crown: ecco l’attore che interpreterà Filippo nelle stagioni 3 e 4

Un nuovo attore si unisce al cast di The Crown, un volto per nulla sconosciuto agli appassionati di serie tv.

L’attore in questione, infatti, ha recitato ne “Il Trono di Spade” ma è conosciuto soprattutto per il suo ruolo da protagonista in “Outlander“. Volete sapere chi è e soprattutto quale ruolo chiave interpreterà nella serie Netflix amata anche dai reali inglesi? (LEGGI ANCHE: La serie preferita dal principe Harry e Meghan Markle? La trovate su Netflix).

Peter Morgan, ideatore della serie, ha pianificato sei stagioni da dieci episodi ciascuno per coprire tutta la vita della regina Elisabetta, con l’intenzione di cambiare il cast principale ogni due stagioni.

Durante le prime due stagioni di The Crown, il ruolo del principe Filippo è stato interpretato da Matt Smith, ex protagonista di “Dr Who“. Per quanto riguarda le due stagioni successive, i produttori si erano rivolti a Paul Bettany. Le loro trattative non hanno avuto mai seguito e così un altro attore famoso interpreterà il principe Filippo nelle stagioni 3 e 4 di The Crown.

the crown principe filippo

Sarà infatti Tobias Menzies, interprete di Frank e Jonathan Randall nella serie “Outlander“, ad indossare i panni del principe Filippo. Il pubblico scoprirà un Filippo più “anziano” nel cuore degli anni Settanta. Tobias Menzies si unisce così al cast di The Crown al fianco di Olivia Colman che interpreterà Elisabetta II al posto di Claire Foy e di Helena Bonham Carter che sostituirà Vanessa Kirby nel ruolo della principessa Margaret.

Le riprese della terza stagione di The Crown inizieranno quest’estate in Gran Bretagna ma la messa in onda non è stata ancora comunicata. Probabilmente bisognerà aspettare il prossimo anno per appassionarsi ai nuovi intrighi raccontati in The Crown.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons