Zoom Magazine
The BeaTers
CONCERTI MUSICA

A Roma rivivono gli anni ’60 con i The BeaTers. Il primo giugno concerto al Parco Appio

Spettacolo in lingua inglese, vestiti di scena, strumenti vintage anni Sessanta, arrangiamenti fedeli agli originali, per ascoltare dal vivo tutte le più famose hit dei Beatles e rivivere per una notte la leggenda dei The Fab Four.

The BeaTers, la formazione più seguita al mondo tra i tributi ai Beatles con oltre 450.000 follower su Facebook, il prossimo primo giugno sarà la protagonista di uno show senza precedenti nella splendida cornice del Parco dell’Appia Antica di Roma. La band, che ha all’attivo oltre 600 concerti in Italia e all’estero (Inghilterra, Spagna, Svezia, Germania, Principato di Monaco, Malta), ha collaborato tra gli altri con Yoko Ono (campagna internazionale “Imagine There’s No Hunger”), Julia Baird, sorella di John Lennon, con i Beatlesiani d’Italia e The Official Beatles Fan Club Pepperland.

L’evento si inserisce all’interno del format Heroes che ha avuto un enorme successo a New York, Los Angeles, Melburne e Pechino: Heroes ripropone fedelmente in tutto e per tutto i grandi concerti della storia del rock. Nulla è lasciato al caso: dai costumi originali, alle fedeli riproduzioni delle strumentazioni dell’epoca, dalla scaletta ai passaggi chiave del concerto, passando per la scenografia, l’effettistica e tutte le componenti dello show.
La particolarità di questo nuovo format è di coinvolgere a 360 gradi il pubblico, rigorosamente vestito seguendo la moda e il mood dell’epoca. Heroes è la rievocazione onirica di un momento storico che per ragioni anagrafiche e geografiche nessuno ha potuto vivere. Nulla a che vedere con le cover band: è una notte unica, una macchina del tempo per rivivere fedelmente quelle fantastiche atmosfere.

Fabio “Little John” Angelucci – John Lennon, Diego “Sir Paul” Magnani – Paul McCartney, Marco “George” Bonfiglio – George Harrison e Maurizio “Ringo Mau” Brioni – Ringo Starr sono i cinque componenti dei The BeaTers.

A seguire DJ set beat, pop, rock e 60’s.