#TaleEQualeAMe… AGAIN: one man show di Gabriele Cirilli al Sala Umberto di Roma

Campione indiscusso del teatro italiano e molto amato dal pubblico, Gabriele Cirilli torna al Teatro Sala Umberto di Roma per un’occasione speciale: i suoi 30 anni di carriera, iniziata proprio nel 1988.

11 date, dal 2 al 13 maggio, con l’irresistibile #TaleEQualeAMe… AGAIN scritto con Maria De Luca, Carlo Negri per la regia di Gabriele Guidi.

Gabriele Cirilli, già protagonista di “Tale e Quale Show”, il programma di Rai1 campione d’ascolti condotto da Carlo Conti, con #TaleEQualeAMe… Again aprirà il suo personale #hashtag al pubblico proprio nell’unico luogo dove riesce ad essere tale e quale a… se stesso: il palcoscenico.

gabriele cirilli

Cirilli ha avuto la fortuna, la determinazione e il privilegio di imparare il “mestiere”, con umiltà e determinazione, dai più grandi artisti del teatro e del cinema italiano. Dopo la formazione al Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma diretto da Gigi Proietti, tante le collaborazioni in teatro, nel cinema e nella fiction tv, in qualità d’interprete non solo comico, accanto a grandi artisti; nomi prestigiosi, pietre miliari, come Flavio Bucci, Piera Degli Esposti, Lina Sastri, Michele Placido, Lino Banfi, Paolo Villaggio, Nino Manfredi, Alberto Sordi, ma anche tante giovani promesse. Ha scritto insieme ad autori storici come Vincenzo Cerami e ha avuto la fortuna di lavorare con il Premio Oscar Nicola Piovani.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Chiara Basile Fasolo)

Show Buttons
Hide Buttons