Tale e Quale Show: al via questa sera l’ottava edizione (GALLERY E VIDEOINTERVISTE)

Al via questa sera l’ottava edizione di Tale e Quale Show – varietà di punta di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine – condotto come sempre da Carlo Conti.

Undici puntate che vedranno sfidarsi 12 concorrenti – Antonella Elia, Matilde Brandi, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria, Guendalina Tavassi, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Raimondo Todaro, Andrea Agresti, Giovanni Vernia, Mario Ermito e Antonio Mezzancella – imitando i personaggi più famosi del panorama musicale italiano e internazionale.

ANTONELLA ELIA
ANDREA AGRESTI
MASSIMO DI CATALDO
ROBERTA BONANNO
MATILDE BRANDI
GUENDALINA TAVASSI
MARIO ERMITO
ALESSANDRA DRUSIAN
VLADIMIR LUXURIA
GIOVANNI VERNIA
ANTONIO MEZZANCELLA
RAIMONDO TODARO

La grande novità di quest’anno, ha spiegato il presentatore toscano nel corso della conferenza stampa, è nella giuria: accanto alla “regina” Loretta Goggi – presente sin dalla prima edizione – due new entry: Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Grande assente di questa edizione Gabriele Cirilli.

Nel corso delle settimane, i dodici protagonisti saranno preparati dai tutor del varietà: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Emanuela Aureli.

Al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascun sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale.

Anche quest’anno non ci saranno eliminazioni: grazie alla somma delle due votazioni alla fine di ogni trasmissione, sarà decretato il vincitore di puntata e sarà stilata una classifica parziale che porterà all’elezione del vincitore finale. A mostrare gli abbinamenti tra gli artisti e i personaggi che dovranno essere imitati nella puntata successiva, la nota “slot machine”.

(photo credits Alessio Neroni)

Guarda l’intervista con Roberta Bonanno:

Guarda l’intervista con Matilde Brandi:

 

Guarda l’intervista con Vladimir Luxuria:

 

Guarda l’intervista con Antonella Elia:

 

Show Buttons
Hide Buttons