Alchimie: a Roma torna l’imperdibile appuntamento con Supermagic

Dal 24 gennaio al 3 febbraio, esclusivamente al Teatro Olimpico di Roma, torna l’imperdibile appuntamento con Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa giunto alla 16ª edizione.

I più grandi illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiranno in un nuovo spettacolo ai confini della realtà fatto di rituali alchemici, pietre filosofali, veggenti e stregoni dal titolo Supermagic Alchimie.

supermagic alchimie

Obiettivo dello show è lasciare il pubblico a bocca aperta: protagonisti otto incredibili talentuosi illusionisti e prestigiatori sullo stesso palco (Paolo Carta, Nathalie Romier, Niek Takens, Lord Martin, Sangsoon Kim, Maxim, Jerome Murat e Remo Pannain), uno staff di oltre 20 artisti e 80 operatori per oltre 2 ore di indimenticabile spettacolo.

Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni e illusioni mai viste prima in Italia, Supermagic 2019 “Alchimie” vuole stupire ancora una volta tutti i suoi fans con performances mozzafiato. Una esperienza magica travolgente per sognare e divertirsi con la grande magia dal vivo.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons