Stragà torna con il nuovo singolo “Ho esaurito la paura”

Da oggi è in rotazione radiofonica “Ho esaurito la paura”, brano che segna il ritorno del celebre cantautore Stragà. Il brano anticipa il nuovo disco di inediti “Guardare Fuori” (Alman Music/Self), disponibile dall’11 maggio.

La paura – sottolinea Stragà – è una forma di difesa di cui, a volte, abusiamo. Pensavo che superare episodi particolarmente “paurosi” aiutasse ad affrontare le situazioni future ma non è sempre così. Ho letto il libro “Non chiamatemi Ismaele”, in cui un bambino molto particolare, superata la paura di morire a causa di una grave malattia, aveva esaurito la paura e nulla lo intimoriva più. Allora ho scritto questa canzone un po’ sognante… “.

Un gradito ritorno sulla scena musicale quello del cantante di Belluno che si è fatto conoscere al grande pubblico nel 1998, quando partecipò al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte con il brano “Siamo noi”. In seguito ha dominato le radio con le hit “L’Astronauta”, “Cigno Macigno” ed “Eleonora non s’innamora” e nel 2003 ha partecipa nuovamente al Festival di Sanremo nella categoria Big, interpretando “Volere volare” in coppia con Anna Tatangelo.

di Redazione Zoom Magazine

Guarda Stragà nel video “Ho esaurito la paura”:

Show Buttons
Hide Buttons