Annuncio a sorpresa di Céline Dion: domani esce un nuovo singolo

Niente e nessuno mette Céline Dion in un angolo!

Lo scorso marzo la cantante canadese si è trovata costretta a cancellare una serie di concerti per un problema di salute (LEGGI ANCHE: Céline Dion non sta bene, annullati i suoi prossimi concerti). Nonostante questo periodo non proprio positivo, poche ore fa l’interprete di “My heart will go on” si è fatta viva sui social con una notizia che ha entusiasmato i suoi fan. E che notizia!

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae su un palcoscenico e la didascalia: “‼️New music alert‼️ Check it out – May 3‼️”.

Una bellissima sorpresa per i milioni di ammiratori della cantante canadese che lo scorso 30 marzo ha compiuto 50 anni (LEGGI ANCHE: Buon Compleanno Céline Dion! I fan festeggiano i 50 anni della cantante).

Solo poco più di un mese la vedova di René Angélil aveva pubblicato sui suoi social un messaggio preoccupante: “Da più di un anno Céline soffre di un disturbo nell’orecchio medio noto come disfunzione tubarica che causa irregolarità nell’udito e rende estremamente difficile cantare. Fino ad ora Celine era riuscita ad alleviare i suoi sintomi attraverso vari trattamenti sotto forma di gocce, ma nelle ultime settimane questi trattamenti non sono più efficaci, costringendo Celine a subire un intervento chirurgico minimamente invasivo.

 

Il ritorno sulle scene di Céline Dion è previsto per il 22 maggio al Coloseeum del Caesars Palace di Las Vegas.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons