Singin’ in the Rain: parata di vip per la prima del musical di Chiara Noschese (GALLERY)

Grande successo ieri sera al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano per la Prima del musical Singin’ in the Rain con la regia di Chiara Noschese: lo spettacolo resterà in scena fino all’11 gennaio 2020.
 
Molti i volti noti presenti in sala, insieme ai giornalisti interessati a questa nuova rappresentazione promossa da Stage Entertainment: tra gli ospiti Diego Passoni, Camila Raznovich, Paola Iezzi, Andrea Pinna e la The Pozzolis Family.
Dopo gli incredibili successi di pubblico e critica raccolti nelle scorse stagioni teatrali da Flashdance – il Musical e A Chorus Line, l’affermata attrice e regista Chiara Noschese alza ancora di più l’asticella e torna a cimentarsi con la Leggenda che, questa volta, di nome fa Gene Kelly.

Singin In The Rain è una storia che strappa una risata e fa sognare, in un’evasione unica, che capita solo quando siamo chiusi in un teatro, immersi in una che parla di poesia, talento, musica, arte, di quella “materia divina” di cui, a mio avviso, abbiamo una grande nostalgia” commenta Chiara Noschese.

Singin' In The Rain

Basato sul film della Metro-Goldwyn-Mayer, “Singin’ in the Rain” racconta la storia di Don Lockwood, acclamata stella del cinema muto che, insieme alla splendida Lina Lamont, forma una delle coppie più ammirate dello show business. Peccato che Lina, in realtà, sia una starlette viziata e insopportabile. L’avvento del sonoro porta un ulteriore grattacapo a Don e al produttore R.F. Simpson: la voce di Lina, infatti, è sgraziata e squillante. Ecco, quindi, arrivare la dolce Kathy Selden, forse meno appariscente, ma decisamente più talentuosa di Lina. In gran segreto, Kathy doppierà la bionda star che nel frattempo, ingelosita dalla storia d’amore tra lei e Don, ne combinerà di tutti i colori pur di mettere i bastoni tra le ruote alla sua antagonista.

La resa dei conti arriverà alla prima del film Il Cavaliere della Danza, durante la quale Lina verrà smascherata nella maniera più esilarante e plateale che ci sia.

I biglietti sono disponibili sul sito www.teatronazionale.it, www.ticketone.it, presso il Box Office e l’Ufficio Gruppi del teatro.

(photo credit in evidenza Luca Vantusso)

Guarda gli ospiti della prima (ph. credit Marco Tosi per LKV Team):

CAMILA RAZNOVICH
CRISTINA DE PIN
DAVIDE PANIATE
DIEGO PASSONI
ELENA MINOZZI
MANUEL CASELLA
MONICA SALA
PAOLA IEZZI
RACHELE FOGAR
THE POZZOLIS FAMILY
WEB CREATORS (JASER e ALESSANDRO TENACE)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons