Simone De Bianchi, tra cinema, musica e web: quando il talento non ha limiti

Talento, creatività e intraprendenza sono di casa in Greater Fool Media, uno dei tre maggiori network YouTube italiani: una rete di creator a colpi di like sta conquistando il popolo del web.

Tra le varie webstar apprezzate dentro e fuori la rete c’è il giovanissimo Simone De Bianchi: attore protagonista del film “Come un gatto in tangenziale” – dove interpreta il ruolo di Alessio, figlio di Monica (Paola Cortellesi) – ha fatto incursione nel campo della musica con le canzoni “Welcome to my Moon” e “Milkshake” prodotte da ZetabeatZ. Ma non solo: il giovane Youtuber sul suo canale tra prank, challenge e non solo sta conquistando veramente tutti diventando in soli 9 mesi lo youtuber rivelazione, con la sua ironia e i suoi irresistibili scherzi. 

Simone De Bianchi ha una sorella più piccola di lui spesso vittima di qualche suo prank. In uno degli ultimi video pubblicati, che ha raggiunto in pochissimo tempo oltre 200.000 mila visualizzazioni, Simone ha nascosto nello zaino della sorella una sigaretta. Con fermezza ha cercato di farle confessare tutto rivelando solo alla fine di averle fatto uno scherzo.

 

Tra i video più visti, fatti sempre con la piccola di casa, Simone ha ricreato in casa il set del reality “Il collegio” e si è catapultato con lei tra le regole e i doveri vissuti anche dai ragazzi di Rai2.

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons