La rivincita di Simona Ventura: crescono gli ascolti della sua “Settimana Ventura”

Non che non si conoscano le sue indubbie capacità: professionista instancabile e di lunga esperienza, Simona Ventura è uno dei volti Tv più amati e apprezzati dal pubblico. Schietta, autentica e profondamente empatica, la conduttrice piemontese ha scritto tra le pagine più importanti della storia recente della nostra Tv.

Dopo i record d’ascolti ottenuti nell’ultima edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai2 che ci ha fatto riassaporare la magica atmosfera degli anni Ottanta, la Ventura vede meritatamente crescere i risultati del suo talk show Settimana Ventura: un nuovo programma che, grazie alle grandi capacità della sua padrona di casa, sta fidelizzando il pubblico della domenica mattina di Rai2. Non è certo un caso che Al Bano abbia scelto proprio Simona Ventura per la sua prima intervista Tv, dopo la dolorosa scomparsa di mamma Jolanda.

Il programma, nella puntata di ieri, domenica 15 dicembre, ha registrato uno share più che lusinghiero (5,8%): la trasmissione più vista dunque della domenica mattina della seconda rete Rai e un ottimo risultato che fa ben sperare per il proseguimento della stagione.

Super Simo è riuscita con le sue forze a risalire e scalare la classifica: una vera incursione che potrebbe smuovere e destabilizzare gli equilibri.

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons