SESSO: online il video del nuovo brano di Briga

È online il video di SESSO, il nuovo singolo di Briga. Il brano, in rotazione radiofonica da oggi, è estratto dal doppio album Il Rumore dei Sogni uscito lo scorso 8 febbraio.
 
Girato a Siviglia e diretto da Lorenzo Ambrogio, offre degli spunti iconografici di grande impatto come l’immagine delle meduse che si avvinghiano con i tentacoli e l’impalcatura spoglia della Feria di Siviglia che si allontana sullo sfondo ad indicare i resti di una relazione consumata e l’idea della costruzione di un amore che si allontana. Il viaggio è un altro tema cardine del brano e rappresenta il momento in cui una persona può scegliere chi essere facendo leva sull’evasione dalla routine quotidiana. Libertà e ricordo si fondono visualmente nella piramide come simbolo della vita e della carriera musicale dell’artista in eterno dubbio tra storia d amore e beata solitudine! L’ aspetto sognante e cosmico è comunque alternato a scene ironiche e divertenti.
 
SESSO esce dopo il brano “Un po’ come la vita” presentato da Briga in coppia con Patty Pravo all’ultima edizione del Festival di Sanremo (LEGGI ANCHE: Sanremo 2019, Briga: “Mi inginocchio davanti a Patty perché se sono qui è grazie a lei).
 
Sono già aperte le prevendite per le due date speciali di “Acustico Tour 2019” di Briga, per il 10 maggio al Teatro Principe di Milano e per il 17 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli). 
 
I biglietti sono acquistabili in prevendita sul circuito Ticketone (online e nei punti vendita autorizzati). 

Guarda il video SESSO di Briga:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons