La serie preferita dal principe Harry e Meghan Markle? La trovate su Netflix

La regina Elisabetta II, già grande fan della serie, sembra aver contagiato il principe Harry e la sua promessa sposa Meghan Markle. La giovane coppia, infatti, sarebbe una grande fan di The Crown, serie disponibile su Netflix, che racconta la vita da regnante della regina Elisabetta II, dall’infanzia ai giorni nostri.

Una serie di successo che la giovane coppia divora durante i loro momenti di relax, secondo quanto scritto dalla giornalista e autrice Katie Nicholl nel suo libro “Harry: Life, Loss and Love” disponibile da oggi nelle librerie.

Meghan Markle ha lasciato subito il suo segno al Nottigham Cottage, portando il suo stile di vita e, soprattutto, il suo lato casalingo. L’ex attrice, infatti, non ama molto la vita mondana. Al contrario preferisce cucinare a casa e occuparsi personalmente della cena. “Meghan è una brava cuoca e adora preparare cene stravaganti per Harry. Si divertono a mangiare i suoi deliziosi piatti fatti in casa e a guardare film e programmi televisivi come The Crown su Netflix“, scrive l’autrice nel libro pubblicato da The New York Post.

Tra le varie curiosità descritte da Katie Nicholl, anche una riguardo l’arrivo di Meghan al Nottingham Cottage: “Si è sentita subito così a casa a Nottingham Cottage da aver portato tantissimi vestiti e molti oggetti personali. Ha trasformato la residenza aggiungendo tocchi femminili all’arredamento da scapolo di Harry, tra cui fiori freschi, libri di cucina biologica e le sue candele profumate preferite.“. I due si rifugiano in questa “tana” dopo le tante visite e cerimonie ufficiali.

Tra poche settimane convoleranno a nozze e saranno anche i “protagonisti” di un film per la tv (LEGGI ANCHE: Ecco le prime immagini del film sul principe Harry e Meghan Markle). Proprio come Elisabetta II… in “The Crown”!

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons