Santarelli, Palmas, Scanu… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Innamorati, determinati, sexy o romantici. Da Elena Santarelli a Valerio Scanu, da Antonella Mosetti fino a Giorgia Palmas, abbiamo selezionato gli scatti più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

Elena Santarelli ha voluto mandare un messaggio di gioia a tutti i suoi follower pubblicando una foto davvero emozionante su Instagram. Sotto alla frase “C’è sempre un motivo per ridere” una foto che ritrae Elena e suo marito Bernardo Corradi il giorno del loro matrimonio, con in braccio il loro primogenito, Giacomo. Il bambino, di quasi 9 anni, è affetto da una malattia scoperta a novembre. Nonostante la dura prova alla quale è stata messa di fronte, la coppia sta affrontando la situazione con coraggio e soprattutto senza mai perdere il sorriso.

 

C’è sempre un motivo per ridere #giornatamondialedelsorriso #worldlaughterday

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Giorgia Palmas e Filippo Magnini finalmente hanno deciso di vivere alla luce del sole la loro storia d’amore. Raggianti, la showgirl e l’ex nuotatore si sono concessi ai flash dei fotografi durante un evento. “Occhi negli occhi ❤️ la felicità ha un gran bel sorriso” ha scritto Palmas.

 

Occhi negli occhi ❤️ la felicità ha un gran bel sorriso @filomagno82

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Valerio Scanu non ha mai nascosto la sua grande passione per Céline Dion, tanto da farsi tatuare il suo volto su un braccio. In occasione del ritorno sulle scene musicali della cantante canadese con il singolo “Ashes”, Scanu ha postato su Instagram un ritratto che lo vede accanto al suo idolo. La foto è corredata dalla frase “If you can dream it you can do it!”. Chissà se un giorno il vincitore del Festival di Sanremo 2010 riuscirà davvero a coronare questo grande sogno!

 

If you can dream it you can do it !

Loading...

Un post condiviso da VALERIO SCANU OFFICIAL (@valerio_scanu) in data:

Antonella Mosetti ha mostrato tutta la sua sensualità e femminilità in un video dove indossa un bikini che ha fatto impazzire i suoi follower. Come una vera bomba sexy ha indossato un due pezzi che mette in risalto il suo fisico scolpito unito a delle curve da capogiro. Prova costume superata!

 

@milyshop653 👙😘#body#swimsuit #black#woman#luxury#brand

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🧜🏾‍♀️ (@antonellamosetti) in data:

Ricky Martin ha un fisico scultoreo e tatuato. Il cantante portoricano, 46 anni, si è fotografato davanti ad uno specchio con indosso solo un boxer bianco: il suo fisico scolpito dalla palestra sembra essere davvero perfetto. In poche ore la foto è diventata virale, raggiungendo quasi un milione di like.

 

White nights 🌴

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons