Salvamamme: due giorni di eventi per superare le difficoltà

Maggio è per antonomasia il mese delle mamme e, allo stesso tempo, il periodo dell’anno in cui si moltiplicano le attività di Salvamamme in sostegno delle famiglie più fragili: sotto lo slogan dell’hashtag #savesalvamamme si cercano le risorse per non abbandonare nemmeno una delle migliaia di mamme che si rivolgono all’Associazione.

salvamamme

Primo appuntamento il 5 maggio, alle 11.00, presso Zoomarine con una grande festa che vedrà il grande parco acquatico ospitare i compleanni di 100 bambini del Salvamamme. Per questi bimbi, accompagnati da tutta la famiglia, Zoomarine donerà una giornata speciale con pranzo, torta di compleanno realizzata e offerta dallo chef Bruno Brunori, e un bel regalo dall’associazione.

Altro importante appuntamento il 7 maggio alle 11.30 nella sede di Salvamamme (Via Ramazzini 15) dove partirà un’altra iniziativa, la “Ciambella di Salvataggio – Eccellenze unite per il Salvamamme”, che vedrà i Maestri del Gusto Dolce e Salato di Andi e DOC Italy mobilitarsi per l’associazione.

In prima fila per l’evento la Presidente onoraria, Barbara De Rossi che si unirà alle tantissime mamme e bambini per la degustazione delle delizie offerte da 10 grandi chef.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Facebook)

Show Buttons
Hide Buttons