Sabato italiano, Selvaggia Lucarelli contro Luigi Favoloso: “Lo denuncerò”

Oggi pomeriggio nel corso della trasmissione “Sabato italiano” in onda su Rai 1, la conduttrice Eleonora Daniele ha ospitato la blogger e opinionista Selvaggia Lucarelli.

Nel corso dell’intervista si è parlato del caso scoppiato questa settimana riguardante il concorrente del “Grande Fratello” Luigi Favoloso che è stato squalificato dalla trasmissione di Barbara d’Urso in quanto avrebbe scritto una frase sessista su una maglietta riferita proprio alla Lucarelli.

La produzione non ha mai confermato né smentito, comunicando di aver preso la decisione di squalificarlo perchè avrebbe scritto una frase vergognosa contro le donne, evitando accuratamente di svelarne il contenuto. E’ stato il concorrente Simone Coccia a svelare il contenuto di quella frase vergognosa agli altri coinquilini della casa: una frase che pare sia stata indirizzata a Selvaggia Lucarelli, la quale, appena l’ha saputo, è andata su tutte le furie

La giurata di “Ballando con le stelle” ha dichiarato ai microfoni di “Sabato italiano” che quanto fatto da Favoloso non deve restare impunito e che intende portare avanti questa battaglia in Tribunale: “Denuncerò Favoloso per quello che ha fatto nella casa nei miei riguardi, voglio che si assuma le sue responsabilità per quello che ha fatto”.

Un’azione necessaria secondo Lucarelli “visto che gode di un trattamento di favore all’interno e all’esterno di quel programma”: una frecciatina di Selvaggia alla d’Urso e alla trasmissione in generale visto che Favoloso continuerà ad essere presente nelle trasmissioni Mediaset.

Proprio ieri Selvaggia in un post pubblicato sul suo account Facebook aveva svelato di non aver ricevuto delle scuse né dalla conduttrice del GF 15 né da Mediaset (LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli, rivelazione shock su un concorrente del GF 15. Ecco cosa ha detto).

di Redazione Zoom Magazine (photo credits screenshot)

Show Buttons
Hide Buttons