Royal wedding, durante il ricevimento ospiti in lacrime per il discorso di Harry

Era davvero emozionato durante il suo matrimonio il principe Harry (LEGGI ANCHE: Harry e Meghan hanno detto sì! Tutte le immagini del ‘royal wedding’).

Le stesse emozioni che hanno provato gli ospiti durante il discorso che l’ormai duca di Sussex ha pronunciato nel corso del ricevimento che si è tenuto nella St. George Hall.

 Suhani Jalota, una ospite organizzatrice di eventi beneficenza, ha dichiarato al The Daily Mail che cosa ha detto il principe: “Ha parlato molto della sua infanzia, di come è cresciuto e cosa ha portato nella sua vita l’incontro con Meghan Markle. Sono così belli insieme” ha detto l’ospite. “Ha parlato a lungo di sua moglie e tutti hanno applaudito e pianto perché era la prima volta che usava quella parola per parlare di Meghan, il suo discorso è stato bellissimo“.

Un momento davvero toccante che non ha mancato di far piangere i 600 ospiti presenti al ricevimento. Poi gli sposi si sono cambiati e a bordo di una Jaguar sono partiti alla volta di Frogmore House, dove si è svolto un party in loro onore.

Una giornata, nell’insieme ricca di emozioni, compresa la reazione del principe Harry quando Meghan Markle è entrata nella cappella: “Sei meravigliosa”. E ha aggiunto: “Sono fortunato”.

Durante la cerimonia la coppia si è scambiata degli sguardi che la dicono lunga sui sentimenti che provano l’uno per l’altra. Meghan Markle si è distina per la sua sobrietà ed eleganza, mentre il principe Harry era sopraffatto dall’emozione e abbagliato dalla bellezza della moglie. Durante il sermone del reverendo Curry Harry e Meghan lo ascoltavano tenendosi mano nella mano.

di Redazione Zoom Magazine

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons