Romics 2019: torna l’appuntamento con i Top Creators d’Italia

Dal 4 al 7 aprile 2019 nella Capitale torna l’appuntamento primaverile con il Romics, la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, cinema, games e webstar.

Attesi dal pubblico al Padiglione 6 il talento e la creatività delle star del web con eventi a loro dedicati. Sono in migliaia i creators che stanno partecipando al format “Show Your Talent” il contest dedicato ai giovani YouTuber per scoprire e conoscere le nuove personalità direttamente sul palco del Romics.
I ragazzi di tutta Italia non vedono l’ora di incontrare i loro beniamini del web: Mates, Power, CaptainBlazer e Corinne Matineo (Web Star Channel); Weedy, ErenBlaze con Federic95ITA, Fius Gamer e Ohm, Erny Lazza e Tatino (Divimove); Matt&Bise per Shazam! in collaborazione con RW Edizioni.

Anche quest’anno parteciperanno e si esibiranno sul palco i Top Creators di Greater Fool Media azienda leader nella produzione audiovisiva, specializzata nel campo dei prodotti web nativi. Ci sarannp xDrake, Lorenzo Antonelli, zFenix, Sara di Sturco, Leonardo Marchetti e Jason Joe. Non mancheranno gli appuntamenti organizzati da Tik Tok, la piattaforma che sta scalando la classifica dei gradimenti dei più giovani che consente agli utenti di creare brevi clip musicali. Un appuntamento atteso da tutti i tik tokers per gareggiare e vincere l’opportunità di incontrare i creator più in voga.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons