L’attore Romano Reggiani debutta come cantautore con “No Hard Feelings” (VIDEO)

Non c’è solo la recitazione nella vita di Romano Reggiani ma anche una grande passione per la musica.

Da sempre, infatti, il poliedrico attore di origini bolognesi è un appassionato delle sette note e grazie al suo notevole talento e all’innata caparbietà è pronto per presentare al pubblico la sua prima fatica discografica, il singolo “No Hard Feelings”, dal primo giugno in rotazione radiofonica e disponibile sui principali digital stores. Il brano è tratto dal suo primo album di prossima uscita “This is a time”: 15 tracce tutte registrate live all’Underground Music Studio di Bologna e distribuito dall’etichetta New Music International.

Il genere musicale a cui si ispira è il folk rock americano degli anni Settanta e al suo idolo Bob Dylan. Ed è anche al cinema di quegli anni che si ispira la realizzazione del video di “No Hard Feelings”: “Ho voluto rendere onore a quel cinema che amo e che adesso non si fa più, raccontando la storia di questo ragazzo che senza paura cerca di arrivare dritto al suo sogno!” racconta Reggiani. “Ho curato personalmente la regia cinematografica, cercando di ricreare le ambientazioni anni ’70, o qualche video anni ’80 di Bob Dylan, che è il mio punto di riferimento musicale“.

romano reggiani

L’attore, che di recente è salito alla ribalta grazie a numerose fiction come “1993″ per Sky e “La grande famiglia” e “Scomparsa” su Raiuno, si appresta a ricoprire un ruolo da protagonista in un film internazionale “Lamborghini the legend”, prodotto da Ambi Pictures, nelle sale cinematografiche dal prossimo anno, in cui interpreterà Ferruccio Lamborghini da giovane, condividendo il ruolo con Antonio Banderas.

Guarda il video di Romano Reggiani “No Hard Feelings”:

 

Show Buttons
Hide Buttons