Roma international estetica: il benessere e la bellezza invadono la Capitale

Dal 2 al 4 febbraio nello spazio espositivo di Fiera di Roma si è tenuta la dodicesima edizione dell’esposizione dedicata alla cura della bellezza. Due grandi padiglioni e tantissimi stand espositivi, esibizioni ed ospiti d’eccellenza.

La fiera professionale dell’estetica e del benessere, Roma international estetica si è appena conclusa. Anche quest’anno la celebrazione della cura di sé ha attratto migliaia di visitatori, tra professionisti del settore e non solo. Un mondo, quello dell’estetica, complesso e variegato, su cui il mercato del lavoro sta investendo tanto. 

Roma international estetica

Alla Fiera di Roma un padiglione dedicato alla vendita di prodotti – tra cui makeup, cura delle unghie, della pelle e dei capelli; l’altro padiglione è invece rivolto al mondo dei centri estetici, con  tecniche e macchinari all’avanguardia. 

Roma international estetica contribuisce alla formazione del mondo professionale della cosmesi, con corsi gratuiti e dimostrazioni pratiche. Aideco, l’associazione italiana dermatologia e cosmetologia, insieme ad Alessandra Vasselli, docente del corso di laurea in tecnologie cosmetologiche all’Università Cattolica del sacro cuore, hanno fornito il loro contributo nel mettere in chiaro alcuni dei punti fondamentali della teoria della cosmesi.

Roma international estetica

Roma international estetica è cura del corpo e della mente, frontiera delle avanguardie del mondo della cosmesi. Tra formazione professionale, intrattenimento, massaggi ed ultime tendenze.

Fiera di Roma guarda al futuro con Roma International estetica. La cosmesi del domani, intrecciata alla psicologia, alla neuretica, alla nutrizione. La cura del corpo che inizia da fuori per creare un sapere unico, che porti la figura dell’estetista ad ampliare il suo ruolo e ad adattarsi alle più ampie esigenze del contemporaneo. 

La medicina e l’estetica si intrecciano nella fiera Roma international estetica, tra dermatologia, chirurgia e benessere olistico orientale.

Roma international estetica

Prevenzione e cura dei principali problemi estetici, correzione e scoperta del mondo orientale e della sua vasta conoscenza del corpo umano e della sua bellezza spirituale. Una cosmesi che è prima di tutto consapevolezza di sé, da ogni punto di vista. 

(photo credit Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons