Rodriguez, Ferro, Stash… le Zoom Star della settimana su Instagram!

Sexy, teneri, misteriosi o innamorati. Da Belen Rodriguez a Tiziano Ferro, da Antonella Mosetti fino a Stash dei The Kolors, abbiamo selezionato gli scatti più belli dei vip pubblicati questa settimana su Instagram. Le nostre Zoom Star!

La showgirl argentina Belen Rodriguez questa settimana ha sorpreso i fan pubblicando una foto in cui si mostra con un caschetto corto di un biondo quasi platino tendente al rosa. Naturalmente indossava solo una parrucca, ma chissà se ha fatto le prove generali per un drastico cambio di look?

 

Hoy salgo así• 😀😋😀 #jem

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Tiziano Ferro ha pubblicato una foto sorridente, che lo ritrae mentre tiene in braccio un bimbo di cui si intravede solo la manina, corredata dalla scritta “La meraviglia assoluta” e un cuore rosso. Ma, dopo che la foto ha spopolato sul web, la sua smentita ufficiale: “Quel bambino non è mio figlio“.

 

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Eva Longoria, la Gabrielle Solis di “Desperate Housewives“, ormai è giunta al settimo mese di gravidanza e le sue giornate sono all’insegna del relax assoluto. Con un abito giallo e il pancione ormai sempre più grande, l’attrice si è lanciata in un simpatico balletto che ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni.

Stash dei The Kolors ha pubblicato una foto che lo ritrae completamente nudo, coperto da una schiuma generosa , in una vasca da bagno. “Non zoomare, l’ho coperto… ” scherza il frontman della band vincitrice della quattordicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” mentre le fan, naturalmente, sono andate in visibilio.

Chi non vorrebbe riuscire ad essere perfetta, come lei, vestita così? Decisamente una bomba sensuale Antonella Mosetti in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che non lascia davvero nulla all’immaginazione. La bella showgirl indossa una sexy tutina nera aderente che scolpisce il suo corpo… e che corpo!

 

Freedom 🦅#my#life#love#liberta’#black#heart🖤#luxury

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🧜🏾‍♀️ (@antonellamosetti) in data:

A quasi un mese di distanza dall’uscita dal carcere, Fabrizio Corona ha voluto stupire la sua compagna Silvia Provvedi con un gesto d’amore “indelebile”. E’ proprio lei a pubblicare orgogliosa su Instagram la foto del nuovo tatuaggio del suo compagno, che si è tatuato sulla mano il volto di Silvia.

 

Sempre sulla mano .. @foxkingdomshop #Adalet

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Una bella notizia da Andreas Muller: “So che mi date per disperso, ma vi prometto che tutto d’un colpo arriveranno tanti botti tutti insieme!” scrive il ballerino vincitore della scorsa edizione di “Amici di Maria De Filippi” che quest’anno era tornato come professionista nel corpo di ballo del programma che gli ha dato la notorietà. Poi l’addio improvviso. Che si stia preparando a tornare nel serale di “Amici”?

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons