Rodrigo Alves, il Ken umano diventa Barbie (ma solo per una notte)

Forse questo nome non vi dirà nulla: Rodrigo Alves. Il suo soprannome, Ken umano, magari sì.

E’ il 34enne brasiliano, ospite spesso del salotto tv di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, che ha speso più di 425.000 euro in chirurgia estetica per assomigliare all’eterno fidanzato di Barbie.

Rodrigo è un uomo a cui piace mettersi in mostra. Questa volta ha pensato bene di travestirsi da donna per una sera facendosi chiamare Jessica, condividendo alcune foto sul suo profilo Instagram prima di eliminarle.

rodrigo alves ken umano travestito da donna
(screenshot dailymail.co.uk)

Il Dailymail è riuscito a catturare qualche scatto. “E’ stato bello essere qualcuno diverso da Rodrigo Alves. Quando cammino attiro molto l’attenzione, ma questa volta mi sono divertito nei panni di Jessica Alves” ha scritto in una delle sue Instagram story.

(screenshot dailymail.co.uk)
ken umano
(screenshot dailymail.co.uk)

Per fortuna lo scorso gennaio ha annunciato che non farà più nessuna operazione. Già nel luglio dello scorso anno, infatti, l’accanimento sul suo corpo gli era costato quasi il naso, operato otto volte. In tutto l’uomo per diventare il Ken umano ha subito sessanta operazioni.

Alves ha affermato di aver deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per essere “coerente con la sua anima“. “Sono nato nel corpo sbagliato e mi ci è voluto molto coraggio per risolvere questo problema. L’unico modo per reinventarmi è stata la chirurgia plastica perché fare sport non ha funzionato su di me a causa di uno squilibrio ormonale” ha dichiarato nel 2016.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons