Dopo il GF? La rivelazione di Barbara d’Urso: “Ecco cos’altro farò”

Nonostante le critiche sull’eccesso di trash, sugli episodi di violenza e bullismo e il ritiro degli sponsor il pubblico continua a premiare la quindicesima edizione del Grande Fratello (nip) che ogni settimana vede volare verso l’alto le curve degli ascolti della prima serata di Canale 5.

Soddisfatta dei risultati è la conduttrice Barbara d’Urso, tornata al timone di uno dei reality più famosi della tv italiana dopo ben 14 anni.

Il suo GF trash? No, lei non ci sta. Come ha dichiarato in un‘intervista al settimanale Oggi: “Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera […] Il pubblico sta con me: Pomeriggio 5 e Domenica Live si avviano a chiudere una stagione da record”. E pensare che prima di iniziare a condurre il GF 15 non era propriamente serena: “Ero terrorizzata, non ho dormito per un sacco di sere”.

Per quanto riguarda gli episodi di bullismo e violenza all’interno della casa ribadisce la sua severità: “E la squalifica di Baye Dame ne è la conferma” ma senza esagerare “Sono una che perdona. Anche chi uccide, se poi paga, ha diritto ad una seconda possibilità”.

Un periodo di grandi impegni per Barbara tra Gf 15, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. L’idea di andare in pensione non la tocca proprio: “Io cerco di non andarci, senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare”. E per quanto riguarda il post GF rivela: “Se riesco a partire con la Dottoressa Giò a giugno bene, altrimenti posticiperò di qualche mese. Intanto ho doppiato un film Show Dogs, dove sono Daisy, la protagonista femminile(LEGGI ANCHE: Show Dogs, dal 10 maggio al cinema la commedia canina con un cast di voci famose).

Ma non è tutto. “Firmerò per altri anni. Ovviamente a Mediaset” afferma la conduttrice.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons