Inarrestabile Riki, disco di platino per l’album “Mania”

Inarrestabile il successo di vendite per Riki che conquista il disco di platino con l’album “Mania“, uscito lo scorso 20 ottobre per Sony Music.

Un altro grande traguardo che si aggiunge ai precedenti riconoscimenti già ottenuti, ovvero, il disco d’oro per il brano “Se parlassero di noi”, che ha anticipato l’album, il triplo disco di platino per l’ep d’esordio “Perdo le Parole”, il disco di platino per il brano “Perdo le parole” e il disco d’oro per “Polaroid”.

I fan hanno la possibilità di scegliere il nuovo singolo di RIKI votando il loro brano preferito tra le tracce di “Mania” fino a mercoledì 29 novembre alle ore 14.30 sul sito ufficiale www.rikimania.com.

Il prossimo 16 febbraio da Venaria Reale (To) partirà il “Riki Tour 2018” che sta già avendo un incredibile risultato registrando 10 sold out a poco più di un mese dall’annuncio. Il tour toccherà le principali città italiane passando per i palazzetti per poi approdare all’attesissimo appuntamento il 12 aprile al Mediolanum Forum di Milano.

di Redazione ZooMagazine (foto Instagram)

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: