Rihanna e la sua ultima follia: un paio di calze da mille euro

Lo stile ha un prezzo e Rihanna lo sa molto bene. Fashionista DOC e shopping addicted, la cantante pubblica quotidianamente su Instagram i suoi look più alla moda.

Lo scorso 7 dicembre ha postato la foto di un suo nuovo vestito in cui le calze sono chiaramente l’elemento chiave. Perché la star lo sa: sono gli accessori che rendono il look vincente.
Un pesante parka nero, rosso e bianco tenuto aperto, un abitino con le bretelle sottili e un paio di occhiali da sole opachi. Ma il vestito passerebbe inosservato senza le sue décolleté bianche e un paio di calze con dei cristalli.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Rihanna ha pubblicato poco dopo una seconda foto in cui ha evidenziato dei dettagli. Sulle calze, firmate Gucci, è stampato il classico “Double G”: la cosa particolare, però, è che il monogramma è composto da cristalli. Un ‘must’ della collezione Croisière 2018.

GanG

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

La maison di moda è molto in voga in questo momento. E indossare Gucci, si sa, ha un prezzo. 980 euro esattamente per avere dei piedi vestiti alla moda. Un lusso che Rihanna può permettersi, anche se è possibile che li abbia ricevuti come regalo.

In ogni caso l’artista, che recentemente ha lanciato il suo marchio di cosmetici, ha avuto un grande successo sul web con questo look. Non meno di 3.294.860 di like per l’outfit completo e 1.448.982 per lo zoom sulle calze.

di Sacha Lunatici (foto Instagram)

!-- Composite Start -->
Loading...