Reset Tour 2019: Alex Palmieri alla conquista dell’Europa

Dopo aver girato tutta l’Italia con il Reset Tour 2019, Alex Palmieri parte alla conquista dell’Europa con nuove date in GermaniaAustria e Repubblica Ceca
Una dimensione ormai familiare al cantante pop che ha sbancato sul web: il primo tour europeo nel 2016 ha toccato Vienna, Copenaghen, Monaco di Baviera e Varsavia, per sbarcare, nel 2017, sul palco del London Pride a Trafalgar Square Garden insieme ad artisti come Fleur East (X Factor UK).
 
Con l’avvento del fortunato album Reset, uscito a gennaio 2018 debuttando direttamente alla terza posizione dei più scaricati di Itunes, la popstar ha girato l’Italia fino ad oggi con doppie date a Torino e Roma. Poi ancora Milano, Cagliari, Venezia, Desenzano Del Garda, Udine, Catania, Genova e Rimini spostandosi infine all’estero con concerti in Spagna a Gran Canaria, Varsavia (Polonia) e Braunshweig in Germania.
 
Reset Tour 2019 Alex Palmieri
 
Dopo aver estratto ben 5 singoli dal disco – tra i più noti “Time Resetted“, “If That Was You” o ancora l’ultima uscita “In The Backstage” dalle forte sonorità pop anni 2000 – Alex chiuderà definitivamente “l’era Reset” con 5 importanti concerti in giro per il continente. Primo tra tutti, lo show all’Europride 2019 tenutosi a Vienna lo scorso giugno e dove Alex è stato l’unico cantante sul palco in rappresentanza dell’Italia. A seguire Monaco di Baviera e Amburgoin Germania, in Repubblica Ceca con un concerto a Praga e la chiusura definitiva al Padova Pride Village.
 
Penso ai primi concerti che facevo, ai locali semivuoti del mio debutto, alle feste locali dove 10 anni fa mi esibivo – confessa il cantante – e poi penso che quest’estate girerò l’europa per la quarta volta con il mio terzo tour europeo, penso a quanto è stato difficile ma anche di quanto ne è valsa la pena, penso che quando salgo sul palco e vedo le folle che all’estero ballano insieme a noi capisco che è il posto esatto dove volevo essere da tutta una vita“.
 
Un concerto ricco di colpi di scena, quello di Reset Europe Tour, accompagnato da ballerini e numerose coreografie in sincro, tanti oggetti di scena, proiezioni video e alternanze tra pezzi pop/dance e ballad emozionanti, il tutto condito da velocissimi cambi di abito e dagli ultimi brani estratti da Reset. Così come non mancheranno i vecchi classici quali “Nicholas Got A Secret”, “Single” e “Save Me”
 

Guarda il video di Alex Palmieri “In The Backstage”:

 

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons