Casa Sanremo, il red carpet con i 24 artisti incendia il Festival (GALLERY)

Grande festa ieri sera a “Casa Sanremo” diventata, grazie alla partnership con RAI e RAI Pubblicità, la “Casa del Festival”.

Il party “Stasera tutti a Casa” ha trasformato letteralmente la ‘città dei fiori’ in Hollywood Boulevard per una notte: tutti gli artisti in gara al 70° Festival della Canzone italiana, dopo aver percorso l’incredibile red carpet, tra due ali di pubblico, sono giunti al Palafiori dove, nella Lounge, ha avuto luogo l’evento esclusivo.

Tra riti, scaramanzie e tanta buona musica, tutti i cantanti hanno brindato all’inizio di una nuova sfida: quella che li vedrà protagonisti sul palco dell’Ariston a partire da stasera.

Sin dall’inizio il red carpet del Festival – nato nel 2009 da un’idea di Vincenzo Russolillo, presidente di Consorzio Gruppo Eventi – è stato teatro di numerose iniziative: per la 70esima edizione della kermesse canora più amata dagli italiani è stato pensato come un lungo percorso “vip” che si snoda fra via Matteotti, piazza Colombo e via Garibaldi.

I quasi 300 metri di red carpet, “vestito” coi nomi dei 69 vincitori delle scorse edizioni, collegano direttamente Piazza Colombo all’Ariston e al Palafiori.

Guarda le immagini del red carpet:

Morgan
Enrico Nigiotti
Anastasio
Diodato
Elodie
Francesco Gabbani
Irene Grandi
Raphael Gualazzi
Paolo Jannacci
Junior Cally
Elettra Lamborghini
Levante
Marco Masini
Piero Pelù
Tosca
Alberto Urso
Le Vibrazioni
Michele Zarrillo
Rita Pavone e Marco Masini
Morgan e Bugo
Irene Grandi e Anastasio
Piero Pelù
Francesco Gabbani
Raphael Gualazzi
Giordana Angi

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons