Reali di Spagna, fulmini e saette tra Letizia e la suocera Sofia (VIDEO)

Che imbarazzo!

Domenica scorsa tutta la famiglia reale spagnola si è riunita nella Cattedrale di Santa Maria a Palma di Maiorca per celebrare la Pasqua. Alla fine della cerimonia la regina emerita Sofia di Grecia, madre di re Felipe VI, si è avvicinata alle due nipotine, l’infanta Sofia e la principessa Leonor erede al trono, perché voleva fare una foto ma la reazione di Letizia Ortiz ha scioccato la Spagna.

Come si vede nelle immagini che in queste ore stanno facendo il giro del web e dei vari social network, Letizia, regina consorte del re di Spagna succeduta alla suocera da quasi quattro anni, ha contrastato con forza l’intenzione di Sofia. Letizia, infatti, si è messa davanti al fotografo per impedirgli di immortalare le figlie con la nonna. La suocera e la nuora addirittura hanno bisticciato pubblicamente, con un gesto del braccio particolarmente convincente.

Anche la principessa Leonor è sembrata infastidita da sua nonna visto che la ragazza ha spostato cortesemente la mano che la regina Sofia aveva posato sulla sua spalla (LEGGI ANCHE: Principessa Leonor: l’erede del trono di Spagna fa le prove da regina). Visibilmente a disagio, il re Felipe ha interrotto il giro di strette di mano per calmare, dietro le telecamere, la moglie e la madre.

L’intervento di re Felipe, però, non è bastato a placare gli animi perché, secondo quanto riportano i media, la scena si sarebbe ripetuta anche all’esterno della chiesa.

Quanto è accaduto non poteva non colpire l’opinione pubblica spagnola che è in attesa di una spiegazione da parte delle regine Letizia e Sofia.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons