Reali inglesi, Kate Middleton in clinica: iniziato il travaglio

Kensington Palace poche ore fa ha annunciato la notizia su Twitter: Kate Middleton, moglie del principe William, è stata ricoverata questa mattina. “La Duchessa di Cambridge è stata portata all’ospedale St. Mary di Londra questa mattina presto ed è nella fase iniziale del travaglio“. E’ stata accolta in un’ala dell’ospedale riservata solo per lei e la sua famiglia. Inoltre, il principe William è accanto a sua moglie, come rivelato dal Daily Mail.


Kate Middleton si trova ricoverata nello stesso reparto in cui ha dato alla luce i suoi altri due figli, George e Charlotte. Per l’arrivo del suo terzo figlio, Kate Middleton è circondata dai migliori specialisti tra cui i due ginecologi della casa reale, Guy Thorpe-Beeston e Alan Farthing.

Tutto è pianificato nei minimi dettagli“, ha spiegato uno specialista della famiglia reale a US Weekly a fine marzo. Sono autorizzati ad entrare nella sua stanza solo un piccolo numero di persone. “La sicurezza controlla regolarmente la sua stanza e la chiude ogni volta con un nastro a prova di manomissione.

Come vuole la tradizione, dopo la nascita di questo bambino, verrà appeso un annuncio ei reali inglesi su un cavalletto di fronte a Buckingham Palace: si leggerà l’ora di nascita, il sesso e il peso del bambino.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons