Party vip per il compleanno dell’attrice Raffaella Camarda (GALLERY)

Ha spento le sue prime trenta candeline sulla torta, l’attrice romana Raffaella Camarda.
 
Reduce dal grande successo dello spettacolo teatrale “Non mi hai più detto ti amo”, grazie al quale ha vinto prestigiosi riconoscimenti come artista rivelazione al Premio Anna Magnani e alle Giornate del Cinema Lucano a Maratea, sabato scorso Raffaella Camarda ha invitato tantissimi amici vip nella suggestiva location del New King Club, nel cuore della Capitale.
 
Tra i primi ad arrivare, la sua grande amica Lorella Cuccarini accompagnata dalla figlia Sara e dal fratello Roberto, e Giampiero Ingrassia. Cuccarini e Ingrassia, che nello spettacolo “Non mi hai più detto ti amo” interpretano i genitori della Camarda, sono stati accolti con entusiasmo dai numerosi ospiti presenti: dalle showgirl Rosaria Cannavò e Cosetta Turco ai registi Christian Marazziti e Laszlo Barbo, passando per gli attori Francesca Del Fa e Marco Iannone.
 
Tra brindisi, selfie con cerchietti a forma di unicorno e balli in pista si è arrivati al gran finale con una gustosa torta e un contagioso karaoke a cui non è riuscito a sottrarsi nessuno, compresa la festeggiata.
 

Guarda le immagini della serata:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons