RDS, nuova sede a Milano per la radio dei grandi successi

Nuova location per RDS 100% Grandi Successi che potenzia così la propria presenza a Milano.

Un building innovativo, modellato sulla struttura post industriale di un ex officina, fortemente voluto dal Presidente Eduardo Montefusco e dal suo management per continuare a rafforzare il legame con i milanesi e per essere un punto di riferimento, di attrazione e di osservazione del fervore imprenditoriale e culturale che anima la città.

Un numero importante dei quasi 6 milioni di ascoltatori sono le anime attive del percorso evolutivo di Milano, persone dinamiche e attente alle nuove proposte radiofoniche specialmente quelle intente a valorizzare la partecipazione e la condivisione attraverso experience uniche.

La musica è da sempre il cuore del posizionamento editoriale. RDS trasmette passione, calore, emozione, accompagna gli ascoltatori nella loro quotidianità facendoli sentire di essere al passo con il proprio tempo. La musica di RDS è urbana e metropolitana, calata nella contemporaneità, la stessa che si ascolta e si afferma nelle principali capitali mondiali.

Loading...

Il nuovo building RDS, in via Melchiorre Gioia 65/a, è stato studiato per ospitare tecnologia all’avanguardia e sviluppare contenuti performanti, multimediali per le esigenze degli ascoltatori e dei partner commerciali su un’autostrada digitale che collega il building di Milano a quello di Roma.

All’interno del building RDS pulsa il Teatro Gioia, uno spazio dove si sprigiona la creatività con la possibilità di assistere da vicino a performance di artisti e non solo musicali, il cuore pulsante generatore di contenuti che rappresentano il valore indiscusso di un entertainment company come RDS.

teatro gioia rds
Il Teatro Gioia può essere strutturato per performance musicali live o adibito per conferenze, eventi aziendali.

Sono stati infine, ridefiniti gli spazi e l’ambiente di lavoro, anche della concessionaria RDS ADV, il personale non vive soltanto di fronte alle consuete scrivanie, ma ha l’opportunità di vivere anche lo spazio esterno, disponendo di un’area zen-creativa, dove idee e progetti possono nascere, essere condivisi e prendere il volo fino a realizzarsi. Questa attenzione ai dipendenti e collaboratori unita ad altre azioni hanno reso meritevole RDS per il secondo anno consecutivo, del riconoscimento del premio Top Employers 2018, come unico media in Italia.

di Redazione Zoom Magazine

Show Buttons
Hide Buttons