Rete 4: al via PENSA IN GRANDE, storie di grandi imprenditori condotto da Rachele Restivo

Al via da domani, domenica primo dicembre, alle ore 14.30, PENSA IN GRANDE, il nuovo programma di Rete 4 ideato e scritto dalla giornalista Rachele Restivo che, con raccordi e riflessioni, scandisce i vari momenti della narrazione.

Saranno sei gli appuntamenti con PENSA IN GRANDE, progetto editoriale televisivo di Videonews. In ogni puntata verrà raccontata la storia di grandi imprenditori e top manager italiani: Maurizio Riva, titolare di “Riva1920” che produce mobili in legno firmati dai più importanti designer; la moda e l’eleganza femminile con Elisabetta Franchi; il fascino dei motori con Stefano Domenicali, Presidente e AD di Lamborghini; il sogno, tra Capri e Milano, dei gioielli Chantecler; la famiglia Nonino, storici produttori di grappa; Giuseppe Di Martino, proprietario del “Pastificio Di Martino”, solida realtà di Gragnano.

Sei storie raccontate in prima persona da chi ha saputo innovare e investire contribuendo così all’affermazione del brand Made in Italy anche oltre i confini nazionali. L’Italia che funziona, vista attraverso le sue eccellenze e i suoi grandi personaggi con dei veri e propri docufilm in cui il protagonista è sì al centro della struttura narrativa ma è anche contornato da chi vive questa esperienza con lui come famigliari, amici, collaboratori e dipendenti storici.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Show Buttons
Hide Buttons