Rabbia Furiosa: dal 7 giugno al cinema la storia di “Er Canaro” (TRAILER)

Il 7 giugno sbarca in tutti i cinema italiani Rabbia Furiosa – Er Canaro, film prodotto da Apocalypsis che lo distribuisce in collaborazione con Paradise Pictures.

Un thriller noir a tinte forti ambientato ai giorni nostri diretto dal maestro degli effetti speciali Sergio Stivaletti, che si distacca dal filone horror in cui rientrarono le sue due fatiche precedenti MDC – Maschera di cera I tre volti del terrore.

rabbia furiosa er canaro stivaletti

Il film è ispirato ad una pagina della cronaca nera romana degli anni Ottanta e mirato a rievocare lo spietato assassinio di un ex pugile e criminale avvenuto per mano di colui che venne chiamato “Er Canaro”. Fabio, piccolo delinquente di quartiere, è costretto a subire per anni angherie e soprusi da parte di Claudio, boss del Mandrione. Esasperato, deciderà un giorno di attuare la sua terribile vendetta…

Nel ruolo del Canaro troviamo Riccardo De Filippis, noto per il ruolo di Scrocchiazeppi nella serie televisiva Romanzo criminale, e Virgilio Olivari in quello del carnefice destinato a trasformarsi nella sua vittima.

Nel cast anche Romina Mondello e Gianni Franco, entrambi già presenti in “MDC – Maschera di cera”, Rosario Petix, Giovanni Lombardo Radice e Romuald Klos.

La sceneggiatura porta la firma di Antonio Lusci, Antonio Tentori e lo stesso Sergio Stivaletti.

Guarda il trailer di Rabbia furiosa – Er Canaro:

 

Show Buttons
Hide Buttons