Al via la quinta edizione del “Castello d’Oro”: cerimonia di premiazione l’11 agosto a Belvedere Marittimo

È tutto pronto per la quinta edizione del premio “Castello d’Oro”, kermesse che celebra le personalità calabresi che si sono distinte in diversi ambiti: dall’arte alla danza, dalla musica al cinema, passando per la moda e l’imprenditoria.

premio castello d'oro belvedere marittimoLa cerimonia di premiazione, organizzata dal “Comitato Rivitalizziamo il Centro Storico”, si terrà il prossimo 11 agosto nella splendida cornice del Borgo Antico di Belvedere Marittimo (CS): a fare gli onori di casa la showgirl Matilde Brandi.

Il programma completo e definitivo della manifestazione, promossa e ideata dall’assessora Francesca Impieri, è stato messo a punto e adesso si attende solo il momento in cui le personalità saliranno sul palco per ricevere l’ambito premio Castello D’oro 2018: Gianluca Gagliardi per la musica; Mary Garret per la danza; Demetrio Stancati per l’imprenditoria; Azzurra Di Lorenzo nella moda; Giulio Donato premio speciale – sez. cinematografia; Franco Azzinari per arte – sez. pittura; Roberto Carrozzino per arte – sez. coreografia; Antonio Grosso per lo sport.
Per la cinematografia ritireranno un premio speciale due grandi nomi del piccolo e grande schermo: Ricky Memphis e Lorenzo Flaherty.

Ospiti della serata, la cui direzione artistica è affidata al executive producer televisivo Luca Catalano, l’autore musicale Roberto Casalino, il comico Lello Musella, la ballerina professionista di “Amici di Maria De Filippi” Martina Nadalini, e gli artisti del Circo Bianco.

Dimitri Cocciuti, autore dei più importanti show televisivi e scrittore del romanzo “Ogni cosa al suo posto”, firma la scrittura dei testi dello show.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons