Quello che non so di lei, il primo marzo al cinema il thriller al femminile di Roman Polanski (clip)

Giovedì primo marzo uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane “Quello che non so di lei”, il nuovo film di Roman Polanski presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2017. Protagoniste di questo thriller tutto al femminile Emmanuelle Seigner ed Eva Green.

Il film, un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, è basato sul romanzo francese “D’après une histoire vraie” di Delphine De Vigan, in italiano “Da una storia vera“, Baldini e Castoldi.

 

L’ultimo romanzo della scrittrice di successo Delphine, quello più personale in cui racconta la storia della sua famiglia, è diventato un best-seller mondiale. Scrivendolo si è messa completamente a nudo, al punto da essere accusata di aver strumentalizzato il suo dolore.
Tutti aspettano un suo nuovo romanzo, ma Delphine è paralizzata, ha un blocco creativo.
Un giorno, per caso, incontra Leila, una giovane donna affascinante e misteriosa, comparsa dal nulla, eppure capace con naturalezza di entrare nella sua vita, come amica e confidente.
La presenza di Leila in poco tempo diventa imprescindibile e quella che sembrava essere un’amicizia si trasforma in un rapporto morboso e ambiguo.

Ma chi è davvero Leila? E cosa vuole realmente da Delphine?

di Redazione Zoom Magazine

Guarda il trailer di “Quello che non so di lei” di Roman Polanski:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons