La prova del cuoco: sfida vinta per Elisa Isoardi che conquista il pubblico

L’abbiamo ammirata sul red carpet di Venezia 75 con un meraviglioso abito di Elisabetta Franchi e dei favolosi gioielli realizzati da Pasquale Bruni (LEGGI ANCHE: Venezia 75: il Festival si è aperto nel segno di Elisa Isoardi). Elisa Isoardi, però, ha messo a segno un successo ancora più grande che le stava particolarmente a cuore: “La prova del cuoco”.

Nel programma di cucina di Rai1, che per tanti anni è stato condotto da Antonella Clerici, la Isoardi in questi primi giorni di conduzione non solo ha già dimostrato di essere particolarmente a suo agio dietro ai fornelli ma anche di aver cominciato a dare al format una precisa connotazione, più in linea con la sua immagine fresca ma autorevole.

Loading...

A differenza di altri che su Rai1 faticano a raggiungere il 10% di share, come la fiction “Il Paradiso delle signore” e “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, la Isoardi può ritenersi soddisfatta degli ascolti che sta ottenendo, in linea con quelli delle edizioni de “La provo del cuoco” condotte da Antonella Clerici.

Un riscontro positivo – condiviso con il resto del cast composto da Andrea Lo Cicero, Ivan Bacchi e Claudio Guerrini – e che, considerata la caparbietà e la determinazione di una stacanovista come la Isoardi, è destinato a crescere ulteriormente.

Show Buttons
Hide Buttons