Principe William: con una gaffe rivela il sesso del terzo figlio in arrivo (?)

Mentre Kate Middleton tra pochi giorni darà alla luce il loro terzo figlio, il principe William potrebbe aver inconsapevolmente rivelato il sesso del bebè.

Martedì mentre partecipava alla partita della sua squadra del cuore, Aston Villa, che giocava contro Cardiff City, il Duca di Cambridge ha commesso una gaffe rivelando qualcosa di “troppo” sul terzo figlio in arrivo.

Secondo The Mirror a fine partita, forse anche trascinato dell’entusiasmo per il goal all’ultimo minuto di Jack Grealish, il principe William avrebbe detto a delle persone presenti: “Insisto sul fatto che il nome del bambino sia Jack …“. Dopo essersi reso conto della gaffe, il principe ha cercato di recuperare aggiungendo “… o Jackie“. Il Duca di Cambridge si è tradito rivelando il nome maschile per il nascituro o è solo un suo desiderio?

Nel frattempo il St. Mary’s Hospital di Londra è pronto ad accogliere la Duchessa di Cambridge per il parto che dovrebbe avvenire proprio questo mese di aprile. Sono state messe delle barriere e sono state introdotte delle restrizioni per il parcheggio intorno all’edificio, in particolare nelle vicinanze del reparto di maternità.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons