Il momento in cui il principe Harry fu quasi morso… da un pony! (video)

Il principe Harry ci ha quasi rimesso le dita! Martedì scorso Meghan Markle e il principe Harry erano a Edimburgo per la loro prima visita ufficiale nella capitale della Scozia.

La coppia si è intrattenuta per diversi minuti a scambiare battute, dinanzi al celebre castello della città, con i membri del Royal Regiment e la loro mascotte, Cruachan IV, un pony Shetland, vestito in tartan. Rivolgendosi al suo cavaliere Mark Wilkinson, il principe Harry ha avvicinato la sua mano alla testa dell’animale… che ha colto l’occasione per cercare di morderlo. Il promesso sposo di Meghan Markle si è ritirato in tempo, urlando “Hey!“. Si è evitato un dramma!

Non è la prima volta che il pony si comporta in questo modo. A luglio scorso aveva provato a mangiare il mazzo di fiori della Regina Elisabetta II.

Per la loro prima visita ufficiale di coppia in Scozia, Meghan Markle ha ricevuto un caloroso benvenuto dagli scozzesi. Affollati dietro le transenne, hanno chiesto insistentemente foto e autografi all’ex attrice di “Suits” e al principe, che non si sono mai tirati indietro.

Con il passare dei giorni sappiamo molti più dettagli sul matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle che si celebrerà il 19 maggio a Windsor. “Il matrimonio avrà inizio a mezzogiorno, seguita da un giro in carrozza alle 13” ha scritto sul suo profilo Instagram Kensington Palace. (…) “Sperano che questo breve tragitto dia l’opportunità alle persone di radunarsi a Windsor e approfittare dell’atmosfera di questa giornata particolare“. In seguito si terrà un ricevimento a St Georges Hall, maestosa sala banchetti del castello, per la coppia e i loro invitati alla cerimonia. La sera il principe del Galles, Carlo, il papà di Harry, darà un ricevimento privato per la coppia, la sua famiglia e gli amici più stretti.

di Sacha Lunatici (photo credits Instagram)

!-- Composite Start -->
Loading...