“Cantare diventa impossibile per lei”: preoccupa lo stato di salute di Céline Dion

Il 30 marzo scorso Céline Dion ha compiuto 50 anni (LEGGI ANCHE: Buon Compleanno Céline Dion! I fan festeggiano i 50 anni della cantante). La sua intenzione era di festeggiare sul palco insieme ai suoi fan ma, pochi giorni prima del suo compleanno, la cantante è stata costretta a cancellare i suoi concerti programmati dal 27 marzo al 18 aprile a causa di un grave problema di salute.

In effetti la cantante canadese soffre di un “disturbo nell’orecchio medio noto come disfunzione tubarica che causa irregolarità nell’udito e rende estremamente difficile cantare” si leggeva in una nota stampa pubblicata sulla sua pagina Facebook (LEGGI ANCHE: Céline Dion non sta bene, annullati i suoi prossimi concerti).

Questo fine settimana il Journal de Montréal ha cercato di scoprire qualcosa di più sul problema che affligge Céline Dion e per il quale la cantante dovrà subire un intervento chirurgico.

Il quotidiano del Quebec ha incontrato la sua vocal coach, Johanne Raby, che è ovviamente molto ben informata: “Soffre di autofonia. Sente la sua stessa voce in un modo insolitamente forte, sente il suo cuore battere forte e il suo respiro è molto forte. (…) Non riesce a sentire il pianoforte e gli strumenti, quindi cantare diventa impossibile per lei, è fonte di distrazione e di panico perché cantare è il suo lavoro“.

Céline Dion dovrebbe tornare sul palco il prossimo 22 maggio a Las Vegas.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons