Premio Prestige per le arti: Nicola Timpone tra i premiati della quarta edizione

Grande successo lo scorso 30 settembre per la quarta edizione del Premio Prestige per le Arti, riconoscimento che ogni anno viene conferito a chi ha saputo distinguersi per motivi artistici e sociali.
 
Tra i numerosi personaggi illustri, a ricevere il prestigioso riconoscimento per la categoria “Cinema” è stato Nicola Timpone, Responsabile marketing della Lucana film commission, per aver saputo promuovere la Regione Basilicata attraverso giovani filmaker lucani e per aver fatto sì che le “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio internazionale Basilicata”, manifestazione da lui portata al successo, continui di anno in anno a coinvolgere produttori e attori di tutto il mondo (Guarda la sezione dedicata alle Giornate del Cinema Lucano a Maratea).
 
Premio Prestige nicola timpone
 
Sono davvero felice di aver ricevuto questo premio, che mi spinge ad andare avanti nel mio percorso professionali, in vista dei nuovi progetti, con nuovi stimoli e rinnovato entusiasmo” ha dichiarato Timpone.
 
A condurre la manifestazione – ideata e curata da Sabina Fattibene, art-director dell’associazione culturale Il Trittico Arte Contemporanea – è stato il Mago Heldin mentre a vestire i panni di madrina della serata è stata la giornalista Rai Camilla Nata. Tra gli altri premiati, spiccano i nomi di Claudio Bucci, Amedeo Goria, Dario Ballantini, Gianni Mazza, Enrico Flamini, Luca Barletta, Andrea Perroni, Chiara Sani e Marco Falaguasta.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons