Premio Nazionale “Mario Fiore” 2019 alla fashion influencer Katiuscia Cavaliere

Lo scorso 4 ottobre, nella cornice della Sala Giulio Cesare dell’Istituto Storico e di Cultura dell’Arma del Genio di Roma, si è tenuta la quinta edizione del Premio Nazionale “Mario Fiore”, dedicato quest’anno a “Giovani, comunicazioni e il futuro”.

Alla fashion influencer Katiuscia Cavaliere è stato conferito il Premio come “TOP influencer nella moda e nel sociale”, con la motivazione di essere “un fulgido esempio di etica e moralità per i giovani”. Un riconoscimento davvero prestigioso per Katiuscia, una delle più apprezzate e seguite fashion influencer del mondo del web, che così commenta emozionata e gratificata: “E’ un premio che mi soddisfa e mi rende veramente molto felice perché non è riconosciuta solo la mia attività relativa al mondo dei social ma anche la persona e l’impegno sociale che porto avanti”.

Premio Mario Fiore Katiuscia cavaliere

Il Premio Nazionale “Mario Fiore” è promosso dall’Associazione dei Genieri e Trasmettitori dell’Esercito, nella sua funzione di raccordo tra mondo militare e civile, e viene consegnato a varie personalità che si sono particolarmente distinte per l’attività svolta in Italia. L’iniziativa è ispirata al Maggiore Mario Fiore, uno dei tredici eroi del “solstizio”, ovvero i tredici militari italiani decorati della Medaglia d’Oro al Valor Militare nella battaglia del Piave combattuta nel giugno del 1918. Il Maggiore del Genio Mario Fiore morì in battaglia, opponendosi alle truppe austroungariche.

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons