Pet Sematary di Stephen King diventa nuovamente un film. Ecco il trailer italiano

20th Century Fox e Paramount ha pubblicato il primo trailer di Pet Sematary, adattamento cinematografico del romanzo cult di Stephen King uscito nel 1983.

Il film, diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer e sceneggiato da Jeff Buhler, vede nel cast Jason Clarke (First man, Everest) nel ruolo del protagonista Louis Creed, Amy Seimetz (Alien: Covenant), John Lithgow (L’alba del pianeta delle scimmie, The Crown), Jeté Laurence (L’uomo di neve), Hugo Lavoie e Lucas Lavoie.

Pet Sematary racconta la storia del dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston in una zona rurale del Maine con la moglie e i suoi due figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nel bosco vicino alla nuova casa. Quando una tragedia improvvisa colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), portandolo a commettere azioni che scateneranno malefiche conseguenze.

Un primo adattamento cinematografico era già stato realizzato nel 1989 da Mary Lambert. La nuova versione di Pet Sematary sarà nelle sale dal 5 aprile 2019.

(photo credit screenshot)

Guarda il trailer italiano di Pet Sematary:

 

 

Show Buttons
Hide Buttons