Alla scoperta dei pesci più pericolosi e spaventosi: su Alpha arriva “Monster Fish” (VIDEO)

Esistono pesci dall’aspetto spaventoso, pericolosi e raccapriccianti che sembrano usciti da film horror. A farci conoscere più da vicino questi “scherzi della natura” ci pensa il biologo Zeb Hogan alla guida del programma “Monster Fish” in onda in chiaro sul canale Alpha (canale 59 digitale terrestre), dal 25 giugno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 19.15.

monster fish alphaDagli squali di fiume dell’Australia ai Megalopidi del Nicaragua, Hogan nel corso delle puntate girerà il mondo alla ricerca dei pesci più difficili da catturare, offrendo un’avventura sensazionale al pubblico a casa: attraverserà paludi, fiumi con coccodrilli, rapide, laghi e mari agitati. Se la dovrà vedere con piranha e animali feroci e pescherà nei luoghi più insoliti del pianeta.

In “Monster Fish”, Zeb Hogan guiderà il pubblico di Alpha alla scoperta di come queste specie si siano integrate in natura e nell’ambiente che le circonda; il biologo farà scoprire ai telespettatori come vivono questi particolari pesci, in quali microclima e in quali ambienti, quali sono i loro (singolari) comportamenti e quanto sia sorprendente il ciclo vitale che trasforma una piccola larva grande come un dito mignolo in un pesce che arriva a pesare più di 180 kg.

Nella prima puntata Zeb Hogan è alla ricerca delle carpe giganti, uno dei pesci più ambiti dai pescatori. Il biologo viaggerà, nel corso della puntata, tra Thailandia e Cambogia per scoprire dove pescare questa specie e per analizzare i comportamenti di questa particolare tipologia di mostro acquatico.

Guarda una clip tratta da Monster Fish:

 

Loading...
Show Buttons
Hide Buttons