Paris Jackson risponde alle voci sulla sua storia d’amore con Cara Delevingne

Quando girano storie assurde sulla sua famiglia o sulla sua vita privata Paris Jackson va su tutte le furie e non le manda di certo a dire. Oggi, per esempio, ha voluto mettere i puntini sulle “i” sulle voci che stanno circolando ultimamente sulla sua vita sentimentale.

Questa settimana il National Enquirer ha riferito che Jackson sarebbe coinvolta in un triangolo amoroso con la modella Cara Delevingne, l’attrice Ashley Benson e la diva Caroline D’Amore. Una fonte ha affermato che Jackson stava “giocando” e che “non sembra preoccuparsi delle conseguenze“. A sopresa Gossip Cop, un sito di pettegolezzi, ha smentito questa voce. “Non ho idea di come o perché abbiano inventato questa roba. Sicuramente non è vero” ha detto al sito una fonte vicina a Paris Jackson.

La figlia del re del pop ha deciso quindi di usare Twitter per far sapere che tutte queste voci sono false al 100% e metterle a tacere completamente. In un retweet della news di Gossip Cop, Jackson ha spiegato di non aver mai incontrato Benson, che D’Amore è etero e sposata e che, comunque, lei e Delevingne non hanno mai avuto una relazione ufficiale.

Paris Jackson ha colto l’occasione per chiarire la sua relazione con Delevingne (LEGGI ANCHE: Paris Jackson e Cara Delevingne: il re del pop “sarebbe stato orgoglioso”). Sebbene le ragazze siano state fotografate più volte tenendosi per mano, Jackson ha spiegato che “La amo profondamente, la vedo quando posso. Ma non siamo fidanzate” ha twittato Jackson.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

 

Show Buttons
Hide Buttons