Paris Jackson e Cara Delevingne: il re del pop “sarebbe stato orgoglioso”

Proprio mentre nessuno se lo aspettava, Cara Delevingne e Paris Jackson sono state beccate da un paparazzo a Los Angeles mentre si baciavano. Se già giravano voci su una possibile storia d’amore tra le due regine dell’anticonformismo, ormai non ci sono più i dubbi. Tra Cara Delevingne e Paris Jackson sembra filare tutto liscio e anche se cercano di viversi la loro storia in modo discreto, non possono mettere un freno ai messaggi di entusiasmo che si rincorrono sul web.

Ma cosa ne pensano veramente i parenti della figlia del Re del pop?

Paris Jackson e Cara Delevingne

Radar Online assicura che la famiglia di Paris Jackson appoggerebbe totalmente la sua storia d’amore con Cara Delevingne. Secondo suo fratello Prince, Michael Jackson, il loro papà, sarebbe stato felice per sua figlia. “Prince ha detto ai suoi amici che il loro padre sarebbe fiero di sua figlia per aver seguito la sua strada, come sempre. Michael ha insegnato loro che l’amore non ha confini, e questo include la razza e l’orientamento sessuale: Paris ha tutto il sostegno della sua famiglia per la sua relazione con Cara, la storia d’amore più sana che abbia mai avuto“, ha detto una fonte vicina a Prince Jackson al tabloid.

Questo dovrebbe far piacere alle due giovani donne. Ma farà piacere anche ai media, perché questa storia ha già cominciato a far riempire le copertine dei giornali.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons