Presentazione Palinsesti Rai 2018/19: ecco che cosa vedremo

Il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, ha presentato oggi a Milano i nuovi palinsesti dei canali Rai per l’autunno 2018.

Dopo aver raccontato i numeri ottenuti dall’azienda negli ultimi mesi e aver reso omaggio a Fabrizio Frizzi, Orfeo ha lasciato spazio alle conferme – come Claudio Baglioni alla guida del Festival di Sanremo – e alle novità della prossima stagione – come il ritorno prestigioso di Mara Venier.

L’offerta televisiva è stata presentata per generi: bellezza, partecipazione, libertà, verità, scoperta, sogno, fantasia e passione.

INTRATTENIMENTO: bellezza

Notte a Pompei“, “Ulisse“, “Serata Bolle“, serata evento con Claudio Baglioni dal titolo “Al Centro“, “Tale e Quale Show” con le new entry in giuria Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, “La Notte” di Andrea Bocelli, “Telethon” con Antonella Clerici, “Portobello“, “Che Tempo Che Fa“, “Le Rane” con Ficarra e Picone, Enrico Lucci promosso all’access prime time, “Quelli che dopo il TG“, “Improvviserai” con Gigi e Ross e Ale e Franz, “Pechino Express“, “Stasera tutto è possibile“, “Io e lui” con Ubaldo Pantani, “La battaglia degli Chef“, “Non ho l’età“, “Alla lavagna“, “Stati Generali della tv delle ragazze” e “Illuminate“.

DAYTIME: partecipazione

Elisa Isoardi a “La Prova del Cuoco“, Caterina Balivo condurrà “Vieni da Me“, Flavio Insinna alla guida de “L’Eredità“, Gabriele Corsi e Andrea Delogu a “Quelli che il Calcio Serie B“, Bianca Guaccero a “Detto Fatto“,”Apri e Vinci“con Costantino Della Gherardesca, Marco Liorni a “Italia Sì“, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a “La Vita in Diretta“, “Domenica In” con Mara Venier e Cristina Parodi con “La prima volta“.

FICTION: libertà

La vita promessa“, “L’Aquila Grandi speranze“, “Liberi di scegliere“, “I Topi“, “I Bastardi di Pizzofalcone 2“, “Rocco Schiavone“, “L’Ispettore Coliandro“, “Montalbano“, “Suburra“, “Un passo dal cielo 5″, “Una pallottola nel cuore 3“, “Il Paradiso delle Signore“, “Purché finisca bene“, “Non dirlo al mio capo 2“, “Che Dio ci aiuti 5“, “Lorenzo Il Magnifico“, “L’amica geniale” e “Il nome della Rosa“.

NEWS: verità

Loading...

Milo Infante alla guida di “Generazione Giovani“, “Nemo“, “Eroi di strada“, “Night Tabloid“, “Emergency Call“, “Radici“, “1/2 h in più“, “Indovina chi viene a cena“, “Report“, “Chi l’ha visto“, “Carta Bianca“, Daniele Piervincenzi alla guida di “Mai più bullismo“, “Un giorno in pretura“, “Messi a nudo” con Alberto Matano, “Il prezzo” con Francesca Fagnani, “Prima dell’alba” e “Sopravvissuti“.

CULTURA: scoperta

Torna Licia Colò con “Niagara“, “5 cose da sapere” con Giovanni Muciaccia, “Linea Verde” con Daniela Ferolla, Federico Quaranta e Peppone, “Linea Blu“, “Linea Bianca“, “Kilimangiaro“, “Sereno Variabile“, “Brava!“, “Petrolio“, “Orizzonti“, “I miei vinili“, “Stracult“, “Offstage“, “Prima del Teatro alla Scala“.

CINEMA: sogno

Tra i programmi “Questione di Karma“, “Joy“, “La ragazza del treno“, “Tutto quello che vuoi“, “Nessuno si salva da solo“, “Non è un paese per giovani“, “Brooklyn“, “Truth“, “Beata ignoranza“, “Mother’s Day“, “Liberaci dal male“, “A-Team“, “La marcia del pinguino“, “I predoni” e “Toro“.

SERIE TV: fantasia

Il Trono di Spade 7“, “The Americans 3“, “The Exorcist 2“, “Scandal 7“, “American Crime StoryVersace“, “NCSI 15” e “Bull 2“.

SPORT: passione

Protagonista il calcio con la Champions, la Coppa Italia, la Nazionale e “Novantesimo Minuto” ma anche ciclismo, gli sport paralimpici, i Mondiali di nuoto e la pallavolo

Show Buttons
Hide Buttons