Osvaldo Supino: esperienza esclusiva per cinque fan. Ecco come partecipare

In occasione del rilascio del nuovo album di inediti previsto per la fine dell’anno, cd che segue Resolution del 2017, cinque fan potranno vivere un’esperienza esclusiva con Osvaldo Supino.

L’iniziativa, che fortifica ancora di più il viscerale legame tra Osvaldo e i suoi fan, è stata presentata sui social network dell’artista: l’invito è quello di creare una playlist di canzoni per farla ascoltare ai propri amici il più possibile.

Il regolamento dell’iniziativa parla di “esperienza esclusiva con Osvaldo Supino” ma non fa riferimento ad ulteriori dettagli a proposito del progetto che, poco ma sicuro, implica sicuramente il coinvolgimento dell’artista di Torremaggiore.

Data, luogo ed orario dell’esperienza esclusiva con Osvaldo Supino verranno comunicati ai vincitori insieme ai dettagli utili all’accesso. A vincere saranno le 5 persone che avranno ottenuto il maggior numero di ascolti alla propria playlist su Spotify. Si può creare la propria lista fino al 6 dicembre e oltre tale data non sarà più consentito partecipare all’iniziativa.

Per creare la playlist è necessario collegarsi al sito apposito, ovvero www.osvaldosupino.com/playlist ed essere dotati di account Spotify: la playlist verrà infatti resa disponibile per l’ascolto su Spotify.

Dopo la pubblicazione di “Resolution” Supino ha intrapreso un tour della durata di un anno che ha toccato Europa e America.

Show Buttons
Hide Buttons