Oscar, ecco i regali per i nominati in corsa per la statuetta

Si avvicina la magica notte degli Oscar che si terrà domenica 4 marzo a Los Angeles e sarà presentata da Jimmy Kimmel. Come ogni anno l’Academy ha regalato ai candidati all’Oscar la cosiddetta “Swag Bag“, una borsa contenente una serie di regali.

Sono solo 25 i fortunati che hanno diritto a questi ambiti regali, e cioè i candidati delle seguenti categorie: miglior regista, miglior attore protagonista, miglior attrice protagonista, miglior attore non protagonista e miglior attrice non protagonista.

Che gli esclusi si consolino però! In questa edizione il valore della “Swag Bag ” è sceso significativamente. Mentre era di 235.000 dollari nel 2016 e 250.000 dollari nel 2017, quest’anno vale “solo” 100.000 dollari. La “borsa swag” comprende: un soggiorno di dodici giorni in Tanzania, una settimana alle terme, sei giorni alle Hawaii, dieci sessioni di coaching personale, una notte in un lussuoso hotel greco, un rossetto ma anche un dentifricio, ciglia finte e cioccolato.

Loading...

Dopo i numerosi scandali sessuali che hanno colpito Hollywood negli ultimi mesi, rispetto agli ultimi anni due regali sono scomparsi: un dispositivo per rassodare il seno e un vibratore

di Redazione Zoom Magazine

Show Buttons
Hide Buttons