“Non disturbare”: dal 25 giugno, su Rai 1, il nuovo programma di Paola Perego

Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Naike Rivelli, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi: sono le 12 donne protagoniste di “Non disturbare“, il nuovo format originale targato Stand by Me in onda dal 25 giugno, per sei puntate, alle 23.50 su Rai 1.

A raccogliere le loro confidenze e le curiosità più intime in una location davvero particolare, la stanza di un albergo, sarà Paola Perego. In un albergo, infatti, luogo di passaggio per eccellenza, è più facile cogliere confidenze, particolari di vita altrimenti nascosti, dettagli di storie mai rivelate. In ogni puntata la conduttrice incontrerà due protagoniste: un’intervista fuori dagli schemi classici, un confronto privato, intimo ed autentico per raccontare aspetti inediti e aneddoti personali.

A dare il via alle interviste un cartello con la scritta “non disturbare” appeso da Paola Perego sulla maniglia della camera d’albergo. A scandire il tempo degli incontri ci saranno i servizi in camera offerti dall’Hotel e altri piccoli giocosi pretesti per conoscere particolari piccanti o inediti delle singole intervistate, come l’ispezione a sorpresa del loro trolley, una telefonata dalla Hall da una persona cara o la connessione Wi-Fi dell’albergo che permetterà a Paola Perego di “sbirciare” dentro il cellulare dell’ospite.

di Redazione Zoom Magazine (photo credits Instagram)

Show Buttons
Hide Buttons